Protocollo Anti COVID

Mantenere la Distanza di Almeno 1 Metro

Lavarsi Frequentemente le Mani

Indossare la Mascherina

Starnutire e Tossire nel Gomito

Non Toccarsi la Faccia

Rispetta il Prossimo

Regolamento di prevenzione per i clienti del porto D.M.Service

  • Il varo dei natanti sarà consentito previa prenotazione, tramite Whatsapp o telefonata ai numeri 3478035552 oppure 0187816349, almeno un’ora prima della prevista uscita in mare. L’operatore confermerà l’orario ovvero darà indicazioni di accedere alla struttura qualche minuto prima o dopo dell’orario previsto, il tutto con lo scopo di evitare assembramenti nelle aree di varo e alaggio ed inopportune attese.
  • Per chi accede con l’automobile sarà consentito l’ingresso al rimessaggio con a bordo il solo conducente. Eventuali ospiti o altri membri della famiglia dovranno accedere alla struttura dalla scala esterna che dalla passeggiata a mare consente l’accesso alla spiaggia e all’area esterna della D.M.Service. Eventuali deroghe potranno essere autorizzate a persone con difficoltà di deambulazione.
  • In caso vi sia comunque la necessità di attendere per le operazioni di varo ed alaggio, gli utenti saranno fatti accomodare in apposite aree attrezzate.
  • Al rientro presso la struttura solo una persona potrà trattenersi in loco al fine effettuare brevi operazioni di sistemazione del natante. Eventuali ospiti o altri membri della famiglia dovranno uscire dalle aree di ingresso. Non saranno consentite operazioni di lavaggio dei natanti, salvo brevissimi “risciacqui” se e quando le condizioni di affollamento lo consentiranno e dunque previa autorizzazione del responsabile della struttura.
  • Tutti i lavori di manutenzione sui natanti e sulle motorizzazioni dovranno essere preventivamente autorizzati dal responsabile della struttura.
  • Non sarà consentito accostarsi ai muletti in movimento: per eventuali comunicazioni con i conducenti si dovrà attendere che il mezzo sia fermo e mantenendo la distanza di almeno 1,5mt.

Il presente Regolamento, finalizzato al contenimento dell’epidemia covid-19, auspichiamo possa tuttavia anche migliorare, per quanto possibile, il servizio.

Deiva Marina, 1 Giugno 2020

La Direzione

Potrebbe piacerti anche